Riqualificazione energetica: un questionario per il Piano d’Azione Energia Sostenibile

Pubblicato un questionario per il PAES - Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile - lo strumento con cui il Comune di Bologna e altri soggetti della città, sia pubblici che privati, intendono ridurre le emissioni di CO2 del 20% entro il 2020.

Compilando il questionario tutti possiamo contribuire a raccogliere informazioni sul grado di conoscenza degli interventi per la riqualificazione energetica degli edifici: i risultati serviranno infatti a comunicare ai cittadini di Bologna nel modo più diretto ed efficace le opportunità a loro disposizione in tale ambito.

Per compilare il questionario devi accedere alla piattaforma Comunità con il tuo profilo (oppure registrati).

Il questionario, rivolto solamente alle persone, non alle organizzazioni. rimane aperto fino al 31 maggio.