Radio Bruno Estate

21 Luglio 2014

Ci sono tutti gli ingredienti giusti per una notte di festa: una grande piazza tutta da riempire, una serata estiva e i protagonisti della musica pop ad avvicendarsi sul palco per un concertone gratuito.

Questa sera dalle 20 alle 23, Radio Bruno Estate torna in città dopo qualche anno d'assenza, e propone sul palco di Piazza VIII Agosto la finale di un tour di successo che ha già visto il tutto esaurito nelle piazze di  Carpi, Cesenatico e Mantova.

Lo spettacolo che sarà presentato dalla showgirl Alessia Ventura e da Enzo Ferrari, una delle voci di Radio Bruno, si annuncia come una grande festa a cielo aperto, adatta ad un pubblico di tutte le età. A fare gli onori di casa nella sua città sarà Andrea Mingardi che aprirà la serata lasciando poi il palco a Patty Pravo,  Arisa, Noemi, Paolo Belli, Tiromancino, Zero Assoluto, Anna Tatangelo , Emis Killla, Dear Jack, Sonhora. A questo straordianrio cast di artisti italiani si affiancano l'australiana Elen Levon e il brano del belga Ozrak Henry,  affidato allo stile di Francesco Rossi e infine gli emergenti Paolo Simoni, Benji e Fede, Lorenzo Visci e Silvio Sacchi.

Tutta la musica di Radio Bruno Estate sarà trasmesa in diretta radiofonica da Roberto Trapani e Barbara Pinotti,  le interviste esclusive di Laura De Vitis ai protagonisti del palco di Piazza VIII agosto in streaming su www.radiobruno.it  e  meglio della serata su Radio Bruno TV e TRC.