"Progetto Badabici - Save the bike", approvata la graduatoria definitiva

È consultabile su Iperbole la graduatoria definitiva del progetto “Badabici - Save the bike”, che ha consentito di assegnare gratuitamente ai condomini della città un totale di 201 rastrelliere da 4 posti bici ciascuna, munite di colonnina e anella per la sosta sicura e ordinata delle biciclette negli spazi condominiali.

Il totale dei condomini raggiunti dal progetto ammonta a 188 unità. Nel dettaglio, 175 condomini hanno ottenuto una rastrelliera gratuita, mentre ai primi 13 condomini che avevano richiesto una seconda rastrelliera qualora se ne fosse presentata la disponibilità, è stato possibile assegnare due rastrelliere.
Le consegne, iniziate a metà aprile, sono tuttora in corso a cura di Open Group e Centro Antartide.

Gli interessati all'acquisto di una o più rastrelliere anche a progetto ultimato possono contattare il Call Center del Centro Antartide (051 260921 - rastrelliere@centroantartide.it) usufruendo dell’offerta commerciale valida fino a maggio 2017, che mette a disposizione dei condomini ubicati nel Comune di Bologna la medesima rastrelliera del progetto “Badabici - Save the bike” al costo di 170 Euro (IVA e consegna inclusi).