Pass H, dal 14 luglio si ritirano al nuovo sportello Tper di via San Donato 25

Da lunedì 14 luglio il contrassegno H di tipo europeo dovrà essere ritirato esclusivamente presso gli sportelli di via San Donato 25 appositamente dedicati da Tper a questa attività. Tutti coloro che hanno già presentato richiesta di contrassegno H saranno contattati per fissare un appuntamento per il ritiro che, come previsto dalla vigente normativa, deve essere effettuato direttamente dal titolare del contrassegno, munito di documento di identità valido e due foto formato tessera uguali e recenti. 

Gli orari di apertura al pubblico dei nuovi sportelli di via San Donato sono i seguenti:   

  • da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.30;
  • martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18;
  • sabato dalle 9 alle 13;
  • chiuso domenica e festivi

Le richieste di rilascio dei contrassegni H (sugli appositi moduli in distribuzione, disponibili anche sul sito del Comune), possono invece essere presentate agli sportelli di via San Donato 25, di via Saliceto 3/a e di via IV novembre 16/a (solo per i residenti del centro storico). Le richieste possono inoltre più comodamente essere inviate via fax al numero 051.350856. 

Per la presentazione della richiesta del contrassegno H non è necessario che sia presente l'interessato (a differenza del ritiro, per il quale, come detto, la presenza dell'interessato è invece indispensabile), ma è sufficiente un delegato munito di documento di identità valido e di copia di valido documento di identità del delegante, oltre che della certificazione medica descritta sul modulo.         

Per tutti gli altri contrassegni (residenti, posti auto, ecc..) è necessario continuare esclusivamente a rivolgersi agli sportelli di via Saliceto e di via IV novembre (solo per i residenti del centro storico).