Tutte le notizie - 05/2020

30 Maggio 2020

Restringimenti su via Rizzoli e via Ugo Bassi. Asfaltatura notturna di via Altura.

foto di famiglia numerosa
30 Maggio 2020

Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro il 31 gennaio 2021 sul sito del Comune di Bologna con credenziali FedERa ad alta affidabilità o SPID.

29 Maggio 2020

La Pattuglia Acrobatica dell'Aeronautica ha sorvolato Bologna disegnando il cielo il tricolore, in vista della Festa della Repubblica. Tutte le immagini

29 Maggio 2020

A Bologna gli acconciatori, i barbieri e gli estetisti potranno rimanere aperti anche nella giornata festiva di martedì 2 giugno 2020. Lo dispone il Comune di Bologna in un’ordinanza emanata venerdì 29 maggio 2020, vista la particolare situazione di emergenza sanitaria e considerata la richiesta delle associazioni di categoria del settore.

Il Comune, oltre alla possibilità di apertura nella giornata festiva del 2 giugno, dispone inoltre che, da oggi in poi, acconciatori, barbieri ed estetisti possano rimanere aperti anche più di 12 ore giornaliere.

28 Maggio 2020

Situato nel cuore della città il museo costituisce uno tra gli scrigni d'arte più preziosi della città. Tra oggetti eterogenei e preziosi l'allestimento evoca un appartamento settecentesco

27 Maggio 2020

Orari più ampi, obbligo della mascherina e accessi regolamentati fino al 30 settembre 2020.

Dehor
26 Maggio 2020

Ecco i criteri per avere più sedie e tavolini all'esterno fino al 31 ottobre: per sostenere i pubblici esercizi e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza. Dal 27 maggio si possono inviare le richieste con una procedura semplice e rapida.

alunni al primo giorno di scuola
26 Maggio 2020

Alle famiglie sarà scontato l’importo dell’intero ultimo trimestre dell’anno scolastico.

panoramica piazza maggiore con cartellone Patrick Zaki
26 Maggio 2020

Un grande cartellone su Palazzo dei Notai per chiedere al governo egiziano, a nome di tutta la città, di rilasciare lo studente arrestato lo scorso 7 febbraio. Il disegno è opera dell'artista Gianluca Costantini.

25 Maggio 2020

Riprendono i lavori per la riqualificazione idraulica del Navile da parte della Bonifica Renana: il canale è in secca e si sta procedendo al dragaggio del fango e dei detriti dalla Bova al Battiferro.

Abbonamento a Tutte le notizie - 05/2020