Nuove modalità di accesso torri piazza Liber Paradisus

Foto uffici comunali piazza Liber Paradisus

L'Amministrazione comunale per garantire la sicurezza del personale e dei cittadini che si rivolgono a diverso titolo agli uffici comunali ha regolamentato l'accesso alle torri della sede di piazza Liber Paradisus:

• Torre A - per gli uffici aperti al pubblico collocati dal 1° al 5° piano l'accesso è consentito solo negli orari di apertura degli stessi. Per gli uffici collocati dal 6 piano in poi, i visitatori debbono presentarsi alla reception posta all'ingresso delle torri con un documento di riconoscimento. Gli verrà consegnato un badge visitatore che gli consentirà l'accesso agli ascensori e ai piani.
  • Torre B - per accedere a tutti gli uffici i visitatori debbono presentarsi alla reception posta all'ingresso delle torri con un documento di riconoscimento e ritirare il badge visitatore che gli consentirà di utilizzare gli ascensori e accedere ai piani.
  • Torre C - per tutti gli uffici l'accesso è consentito ai visitatori solo negli orari di apertura degli stessi.