Nomine in Enti partecipati dal Comune

Nomine in enti partecipati

E' pubblicato l'avviso pubblico per le candidature alle nomine e/o designazione presso Enti, Aziende, Società e Istituzioni del Comune di Bologna, a seguito dell'approvazione degli indirizzi generali per il mandato amministrativo 2016-2021.

L'Amministrazione comunale, in particolare, dovrà procedere prossimamente alla nomina dei Consigli d'Amministrazione dell'Istituzione Educazione Scuola, dell'Istituzione per l'inclusione sociale e comunitaria Don Paolo Serra Zanetti, dell'Istituzione Biblioteche di Bologna e dell'Istituzione Bologna Musei.

Chiunque sia interessato può inviare la propria candidatura entro le 24 del 2 novembre 2016 tramite l'apposito modulo (lettera di candidatura) e con le modalità indicate nell'avviso stesso.

Avviso pubblico