“Mens-a Inverno” - incontri e ospitalità nei luoghi insoliti della città

Mens-a Inverno 2015

Luoghi della città da riscoprire,  persone e cibo, elementi diversi che si uniscono valorizzandosi. Sono questi gli ingredienti che unitamente ad una ricerca  per una migliore qualità del vivere si ritrovano all'interno delle iniziative inserite nel programma di Mens-a inverno avente tema “L'Amore ospitale tra bellezza ed eleganza”.

Si comincia sabato 24 ottobre, alle 10, all'hotel liberty Corona d'Oro con il primo di una serie di incontri dedicati a letture di pensieri filosofici con degustazione finale,  poi il 3 novembre parte la rassegna al Cinema Arlecchino denominata “Il cinema del Ristoro” inteso come momento che allieta lo spirito ( a seguire the e pasticcini) e il 7 novembre, alle 16.30, presso Zinelli, in piazza Mercanzia, si parlerà dell'”Amore del bello e dell'Armonia” con il prof. Dario Ventura, docente di Filosofia Antica dell'Università di Padova (ingresso gratuito).

L'evento è promosso da Beatrice Balsamo, presidente dell'Associazione “Mens-a Promuovere Bologna” e patrocinato dal Comune di Bologna.