Menù alternativo mercoledì 15 aprile

Mercoledì 15 aprile, a causa dello sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali, SE.RI.BO servirà un menù alternativo semplificato nelle scuole d'infanzia e nelle scuole primarie.

Saranno invece garantiti normalmente, secondo il menu previsto, i pasti per chi usufruisce di dieta speciale e i pasti per le scuole secondarie di primo grado.

Il  menu alternativo è così composto:

• Cpp Casteldebole - sedanini olio e parmigiano, tonno con  fagioli,  frutta fresca
  • Cpp Erbosa - tortiglioni olio e parmigiano, formaggio con carote filanger, frutta fresca
  • Cpp Fossolo - fusilli olio e parmigiano,  formaggio con patate al forno, frutta fresca

Le novità di menù previste per il 15 aprile saranno servite in altre giornate:

• il cous cous alle verdure è previsto per il 29 aprile mentre le lenticchie al pomodoro il 30 aprile (Cpp Casteldebole)
  • i garganelli all'uovo al ragù di bovino/lasagne all'uovo al ragù di bovino, vengono servite il 21 aprile e le lenticchie al pomodoro il 24 aprile (Cpp Erbosa).