Le rane di Un passo per San Luca a Bologna Welcome

Bologna Welcome collaborerà con Un passo per San Luca, l’iniziativa di crowdfunding civico dedicata al restauro del portico di San Luca, allestendo all’interno dei propri locali di Piazza Maggiore un punto di raccolta donazioni e distribuzione delle rane #persanluca.

Chiunque, recandosi presso il punto Bologna Welcome di Piazza Maggiore, potrà unirsi alle oltre 1.540 persone che hanno già deciso di sostenere il restauro del portico di San Luca e a fronte di una donazione di 20 euro che potrà essere consegnata direttamente al personale di Bologna Welcome, riceverà una delle rane #persanluca.

Per aggiungersi ai già circa 1.000 possessori di rane #persanluca, non si dovrà necessariamente eseguire una donazione tramite il sito internet di Un passo per San Luca ma basterà recarsi al punto Bologna Welcome di Piazza Maggiore. Grazie a questa nuova opportunità tutti potranno fare un passo per San Luca e contribuire a raggiungere la quota di fondi necessari di 300.000 euro. Ad oggi, ne sono stati raccolti 171. 000 

Un passo per San Luca è promosso dal Comune di Bologna e dal Comitato per il restauro del Portico di San Luca. L’organizzazione e la gestione di Un passo per San Luca è a cura di GINGER, Gestione Idee Nuove e Geniali in Emilia Romagna.