Lavori stradali dal 9 al 15 ottobre 2017

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 9 al 15 ottobre 2017.

Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:

- via Abba  – Esecuzione di rappezzi nella zona sosta tra via Giannone e via Palestrina, dal 9 all'11 ottobre con ( restringimenti di carreggiata.
- via Corelli – Rifacimento pavimentazione marciapiedi, tra via Corticelli e la rotonda Mafalda di Savoia, dall'11 al 13 ottobre con restringimenti di carreggiata.
- via M. E. Lepido – Rifacimento pavimentazione stradale a tratti tra via delle Serre e via Umbro Lorenzini, dal 10 al 12 ottobre con restringimento di carreggiata.
- via dei Sabbioni – Ripristino del tombinamento della Fossa Cavallina. I lavori di scavo propedeutici alla posa dei nuovi manufatti inizieranno all’interno dei Giardini Margherita il 9 ottobre. In fase successiva si provvederà alla posa degli elementi prefabbricati per la ricostruzione del canale con chiusura della strada.

Cantieri in corso:

- via Saragozza - Rifacimento a tratti pavimentazione stradale in cubetti di porfido, sino al 4 novembre con restringimenti di carreggiata. Ordinanza traffico

Per conoscere le altre modifiche alla circolazione consultare le ordinanze del traffico.