Inaugurazione sede Polizia Municipale in via Legnano, sabato 16 aprile

Foto nuova sede via Legnano

Il Reparto Territoriale della Polizia Municipale di Borgo Panigale - Reno ha lasciato i locali di via Lepido, 17 e ha traslocato, in tempi brevi, nella nuova sede di via Legnano, 2.

La scelta e la realizzazione della nuova sede costituisce uno dei primi tasselli del futuro riassetto del territorio, rispondendo, con l'ubicazione in via Legnano, alle esigenze di accesso dei cittadini provenienti dai Quartieri di riferimento Borgo Panigale e Reno.

L'inaugurazione della nuova sede - già operativa - è sabato 16 aprile alle 16, e vedrà il saluto del Comandante della Polizia Municipale, Carlo di Palma, alla presenza del sindaco di Bologna Virginio Merola, di Nicola De Filippo, presidente del Quartiere Borgo Panigale e del presidente del Quartiere Reno, Vincenzo Naldi.

Documenti scaricabili: