Forza rossoblù, lo striscione sulla facciata di Palazzo d'Accursio

striscione esposto sulla facciata di palazzo comunale

Il Comune di Bologna risponde all'appello del Bologna FC a sostenere la squadra per la finale play off di Serie B e "colora" di rossoblù Palazzo d'Accursio. Oggi è stato esposto sulla facciata di palazzo comunale su piazza Maggiore uno striscione di 3 per 4,5 metri con la scritta "Forza rossoblù".

Martedì 9 giugno, in occasione della finale play off di Serie B, Bologna - Pescara, la Fontana del Nettuno sarà transennata con la cancellata che viene utilizzata in occasione di tutti i grandi eventi che coinvolgono o potrebbero coinvolgere il centro storico cittadino, come ad esempio il Capodanno. Le operazioni di messa in sicurezza inizieranno e si concluderanno in mattinata. La cancellata che verrà montata è alta oltre due metri.

La recinzione verrà smontata lunedì 15 giugno, il giorno successivo alle Final Four di basket Serie B 2015, che si svolgeranno a Forlì il 13 e 14 giugno, e a cui parteciperà la Fortitudo Bologna.