Fino al 21 febbraio Circo Paniko a Villa Angeletti

A Villa Angeletti arriva Circo Paniko! Dopo il grande successo alla Montagnola, dal 23 gennaio al 21 febbraio, la compagnia pianterà il tendone nel parco principale della Bolognina, per presentare una nuova versione dell'amatissimo “Cabaret degli Affamati”, un sequel che coinvolge oltre ai personaggi già conosciuti dal pubblico anche nuovi artisti internazionali che travolgeranno gli spettatori con acrobazie, musiche, inedite storie e strabilianti numeri di circo.

“La presenza di Circo Paniko a Villa Angeletti è molto importante, commenta l'assessore Matteo Lepore, cominciamo così ad intervenire concretamente in una zona della città che sta vivendo importanti trasformazioni urbanistiche, aggiungendo ai cantieri anche proposte culturali di valore per immaginare da subito, insieme ai cittadini, il futuro della Bolognina”

Soddisfatto anche Daniele Ara, presidente del Quartiere Navile che aggiunge “la Bolognina è un'area vitale e in grande trasformazione e Villa Angeletti è uno dei parchi più importanti della città. Ascoltando i cittadini abbiamo capito cosa immaginavano per quest'area verde e credo che la proposta di Circo Paniko risponda bene alle aspettative di tutti”.

Circo Paniko infatti è adatto a tutti, grandi e bambini e, come di consueto, è accompagnato dalla musica originale eseguita dal vivo della Royal Circus Ostrica. Si va in scena tutte tutti i giorni alle 21 tranne il lunedì e poi sabato e domenica anche alle 16,30. Ricordatevi di prenotare al 333 6298118 e di venire a stomaco pieno, perché, come suggerisce il titolo, non vi sarà servita nessuna pietanza!