Festa di Primavera 2017

Foto margherite

Sono tante le iniziative che quest'anno animano la tradizionale Festa di Primavera organizzata dal Centro Montanari del Quartiere Navile.

Da venerdì 28 aprile e sino al 4 di giugno una serie di appuntamenti per stare insieme e divertirsi. Il filo conduttore di questa edizione è l'attenzione all'ambiente, l'innovazione, le diverse tradizioni e una socialità rispettosa.

Si potrà partecipare a momenti di confronto sulle esperienze associative e imprenditoriali del territorio o conoscere i segreti dell'orticoltura senza dimenticare l'attività fisica grazie alla dimostrazione gratuita di  Nordic Walking o al saggio di ginnastica dolce, memory training.
Non mancheranno gli spettacoli tra i quali Musical, varietà e concerti e numerose attività dedicate ai bambini e ragazzi e ovviamente saranno presenti gli stand con le crescentine (quest'anno preparate senza grassi animali) e la possibilità di pranzare nelle giornate di festa.

La Festa di Primavera del Centro Montanari è inserita nelle attività contraddistinte dal logo "I love Bolognina" nato per veicolare un messaggio semplice ma fortemente inclusivo per riappropriarsi e rivivere al meglio una parte della città di Bologna.

 

Foto con licenza Creative Commons (Fonte Pixabay)

Documenti scaricabili: