Festa di Primavera 2017

26 Aprile 2017
Foto margherite

Sono tante le iniziative che quest'anno animano la tradizionale Festa di Primavera organizzata dal Centro Montanari del Quartiere Navile.

Da venerdì 28 aprile e sino al 4 di giugno una serie di appuntamenti per stare insieme e divertirsi. Il filo conduttore di questa edizione è l'attenzione all'ambiente, l'innovazione, le diverse tradizioni e una socialità rispettosa.

Si potrà partecipare a momenti di confronto sulle esperienze associative e imprenditoriali del territorio o conoscere i segreti dell'orticoltura senza dimenticare l'attività fisica grazie alla dimostrazione gratuita di  Nordic Walking o al saggio di ginnastica dolce, memory training.
Non mancheranno gli spettacoli tra i quali Musical, varietà e concerti e numerose attività dedicate ai bambini e ragazzi e ovviamente saranno presenti gli stand con le crescentine (quest'anno preparate senza grassi animali) e la possibilità di pranzare nelle giornate di festa.

La Festa di Primavera del Centro Montanari è inserita nelle attività contraddistinte dal logo "I love Bolognina" nato per veicolare un messaggio semplice ma fortemente inclusivo per riappropriarsi e rivivere al meglio una parte della città di Bologna.

 

Foto con licenza Creative Commons (Fonte Pixabay)

Documenti scaricabili: