Festa del dono e del baratto al residence Galaxy

Festa del baratto

Venerdì 18 dicembre il residence Galaxy di via Fantin 15 diventerà un luogo di socialità. Dalle 14 alle 20 tante le iniziative in programma.

Si potranno scambiare liberamente gli oggetti per il riuso e sarà assegnato un buono per ogni articolo. Si accetteranno vestiti, scarpe, indumenti, giornalini e libri, giocattoli e oggetti vari in buone condizioni. Alle 18.30 ci sarà l'asta degli oggetti rimasti.

Dalle 15 la Bibliocicletta: Serena e José coinvolgeranno bambine e bambini con letture, giochi e canti. Ci saranno libri da leggere, sfogliare e anche da prendere in prestito.

Alle 19 seguirà lo spettacolo di improvvisazione teatrale a cura di Zoè teatri.

La festa è aperta a tutta la città e partecipano le associazioni del territorio.

Via Fantin e tutta la zona Lame-Zanardi sono illuminate di luce nuova. Comune di Bologna e Enel Sole hanno completato la nuova illuminazione pubblica in tutta la zona, che permette maggiore visibilità insieme a un risparmio energetico del 40% rispetto al passato.

Lunedì 21 dicembre alle 18.30 presso la gelateria Iglù di via Barbieri, angolo via Fioravanti, il Sindaco Virginio Merola e il Presidente del Quartiere Daniele Ara, inaugureranno ufficialmente la nuova illuminazione. Seguirò rinfresco alla gelateria.

Documenti scaricabili: