Family card del Comune di Bologna: attiva anche nel 2018

Family card Comune di Bologna

E' un'iniziativa partita nel 2009 con lo scopo di offrire una serie di agevolazioni e riduzioni su alcuni beni e servizi offerti dagli esercizi aderenti e sconti sulla spesa in alcune grandi catene di distribuzione.

La Family card è riservata alle famiglie residenti con due o più figli sotto i 26 anni e ai nuclei monogenitoriali con almeno 1 figlio.
Solo per le famiglie con tre o più figli sotto i 26 anni e un ISEE fino a 15.000 euro viene inoltre applicato uno sconto del 10% sulla spesa effettuata, fino ad un massimo di 240 euro al mese per la catena Conad, e di 50 euro su base settimanale per la catena Coop.

Per il 2018 la card sarà nuovamente attiva grazie alla collaborazione di nove partner: Antoniano onlus, ARCI Bologna, ConfCommercio/Ascom, Confederazione nazionale artigianato CNA, CoopAlleanza, Federfarma, Gruppo Admenta Farmacie, Librerie COOP, e NordiConad.

Family card del Comune di Bologna