Due viaggi nel verde di Bologna

Per scoprire inaspettati angoli di bellezza della nostra città, mercoledì 10 settembre alle 19, alle Serre dei giardini Margherita in via Castiglione 136, presentazione delle mappe dei parchi e dei giardini del centro storico e della collina bolognese.

Le mappe, a cura della Fondazione Villa Ghigi e realizzate in collaborazione con il Comune di Bologna, riportano dettagliate informazioni sui principali parchi e giardini pubblici del territorio, proponendo due percorsi, uno dentro e uno intorno alla città.

Intervengono: Roberto Diolaiti, direttore del settore Ambiente ed Energia del Comune di Bologna; Mino Petazzini, direttore della Fondazione Villa Ghigi; Pierluigi Musarò, direttore di IT.A.CÀ.