Tutte le notizie - 11/2020

25 Novembre 2020

È online il bando del Comune di Bologna dedicato alle strutture ricettive che ospitano studenti universitari fuori sede a basso reddito.

25 Novembre 2020

Il Sindaco Virginio Merola ha incontrato Vasco Rossi al termine delle riprese del video della sua nuova canzone, girato in Piazza Maggiore: "Avrai presto il Nettuno d'Oro per aver onorato la nostra città".

23 Novembre 2020

Possibili disservizi, mercoledì 25 novembre, per uno sciopero generale nazionale di 24 ore di tutti i comparti pubblici e del settore privato.

21 Novembre 2020

Lavori su via Farini e Santo Stefano, con senso unico in alcuni tratti dal 23 al 30 novembre.

20 Novembre 2020

In occasione della festa degli alberi, dal 20 novembre al 1 dicembre tante iniziative online

20 Novembre 2020

Giornata contro le violenza sulle donne. La seduta solenne del Consiglio comunale su YouTube. Il Festival organizzato da Casa Donne, che in 30 anni ha accolto 13 mila donne. Tante le iniziative di sensibilizzazione e informazione.

19 Novembre 2020

Il 20 novembre, un evento online sugli Archivi di storia trans, dedicato al Transgender Day of Remembrance, apre la X edizione di Divergenti, festival di cinema trans online e gratuito su docacasa.it

19 Novembre 2020

In Piazza del Nettuno (angolo via Rizzoli) è attivo il primo DAE Defibrillatore semi-Automatico Esterno. A breve altri due in via Indipendenza e in stazione e fino a 15 apparecchi nei luoghi più frequentati della città.

18 Novembre 2020

Alle 5.40 di mercoledì 18 novembre è partita la prima corsa del collegamento veloce a guida completamente automatica che collega la stazione ferroviaria e l'aeroporto Marconi in sette minuti e mezzo.

Area scolastica pedonale alle scuole Tambroni
18 Novembre 2020

Più sicurezza e più spazio per bambini e genitori per mantenere il distanziamento obbligatorio durante la pandemia: nascono nuove aree pedonali davanti alle scuole Bombicci e Tambroni.

Abbonamento a Tutte le notizie - 11/2020