Tutte le notizie - 01/2020

23 Gennaio 2020

Un ulteriore tassello per rafforzare il rapporto con le imprese del digitale.

23 Gennaio 2020

Arriva a Bologna l'opera di sensibilizzazione collettiva che culminerà il 7 marzo in piazza Maggiore.

23 Gennaio 2020

Appuntamento a Bologna nell'Aula Giorgio Prodi dell’Università di Bologna, in Piazza San Giovanni in Monte 2.

tangenziale delle bici con contabiciclette
22 Gennaio 2020

Aumentano i flussi sulle ciclabili, soprattutto all’interno della cerchia dei viali, lo studio del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Bologna.

21 Gennaio 2020

Basket City e AIRC ancora insieme sabato 25 gennaio in oltre 3000 piazze italiane con le Arance della Salute.

21 Gennaio 2020

I Portici di Bologna sono la candidatura italiana alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco per il 2020. Il Sindaco Virginio Merola: “Un grande e meritato traguardo".

20 Gennaio 2020

Domenica 26 gennaio si vota per l’elezione del presidente e il rinnovo dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. I seggi rimarranno aperti dalle 7 alle 23.

Immagine tessera elettorale
20 Gennaio 2020

In vista del prossimo appuntamento elettorale, si ricorda di verificare se la tessera elettorale ha spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.

18 Gennaio 2020

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 20 gennaio. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

Via Zaccherini Alvisi al civico 2, vicino all'incrocio con via Massarenti, è interessata fino al 15 febbraio 2020 da un cantiere edile di ristrutturazione di un edificio, con restringimento della carreggiata e divieto di sosta sul lato opposto della strada per mantenere il doppio senso di marcia.

17 Gennaio 2020

Il Sindaco Virginio Merola e il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini hanno firmato il protocollo per la rigenerazione urbana delle ex caserme Perotti e Stamoto.

Abbonamento a Tutte le notizie - 01/2020