Dal Green Procurement al Circular Green Procurement, incontro mercoledì 1 giugno

parco colinare

Il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane e Werner&Mertz, in collaborazione con il Comune di Bologna, organizzano un incontro dal titolo "Dal Green Procurement al Circular Green Procurement – Promuovere l’economia circolare attraverso l’evoluzione degli acquisti verdi", mercoledì 1 giugno, presso la sede del Comune di Bologna in piazza Liber Paradisus 10 - Torre A, piano 4 (sala conferenze - stanza 419) dalle 9.30 alle 13.

L'incontro vuole essere l'inizio di un percorso di dialogo e di confronto tra mondo pubblico e privato per individuare alcune proposte e linee di azione comuni per promuovere una evoluzione dal green procurement al circular green procurement, dove il GPP viene visto come uno degli strumenti con maggiore potenziale per portare avanti politiche di economia circolare.

Registrazioni

Documenti scaricabili: