Concerti allo Stadio Dall'Ara il 24 e il 29 giugno, i provvedimenti di traffico

Stadio Renato Dall'Ara

Sabato 24 giugno e giovedì 29 giugno lo Stadio Dall'Ara ospiterà i concerti rispettivamente di Tiziano Ferro e dei Depeche Mode. Per consentirne lo svolgimento, il Comune ha emanato i necessari provvedimenti di traffico

In entrambe le giornate, dalle ore 17 fino a cessate esigenze, sarà in vigore il divieto di transito veicolare nelle seguenti strade: via Andrea Costa, da via De Coubertin a via dello Sport, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via De Coubertin, da via Andrea Costa a via Curiel, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via Andrea Costa, da via dello Sport a via della Barca, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via Andrea Costa, da Rotonda Bernardini a via de Coubertin, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via della Certosa, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via delle Tofane, da via della Certosa a via Sacco e Vanzetti, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine; via XXI Aprile 1945, dal civico 9 a via De Coubertin; via Volontari della Libertà, Brigate Partigiane, di Villa Pardò, Ghiselli, Carrettieri, dal Lino, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine.

Il capolinea del bus navetta e il posteggio taxi per 3 autovetture saranno posizionati in via Andrea Costa lato sud, ex ICO, da via De Coubertin a via Irma Bandiera. Un altro posteggio taxi sarà in via Irma Bandiera, dalla Rotonda Bernardini al civico 1, ambo i lati.

Inoltre dalle 9 fino a cessate esigenze, sempre per entrambe le giornate, in via Dello Sport sarà in vigore il divieto di transito veicolare, eccetto residenti, mezzi di soccorso, forze dell'ordine e veicoli operativi a servizio degli organizzatori dell'evento. Nell'ordinanza sono infine indicati tutti i provvedimenti relativi alla sosta, dove sarà consentita e dove sarà vietata, nella zona dello Stadio.

Il Corpo di Polizia Municipale è infine autorizzato a effettuare delle modifiche dei termini di tempo, le limitazioni e le restrizioni al traffico fissati nell'ordinanza se le condizioni di fatto della zona attorno allo Stadio dovessero renderle necessarie.

Tper ha previsto corse supplementari e deviazioni di percorso dei bus.