"Cane e gatto, due stili a confronto", convegno il 18 giugno al Baraccano

Cane e gatto

Da sempre il cane e il gatto vengono definiti secondo specifiche peculiarità. Se è possibile conciliare queste due realtà e quali siano le relazioni e i comportamenti degli animali più presenti nelle nostre case sono i principali temi di cui si parla al convegno "Cane & Gatto, due stili a confronto" organizzato dal Comune di Bologna.

La serata vedrà la presenza di autorevoli esperti Siua  (Scuola di interazione uomo-animale), di medici veterinari e consulenti esperti di comportamento e di uno psicologo per svelare da cosa deriva il nostro essere attratti da una specie o l'altra.

Aprono il convegno l'assessora ai Diritti e Benessere degli animali del Comune di Bologna, Susanna Zaccaria e Rosa Maria Amorevole, presidente del Quartiere Santo Stefano.

Appuntamento lunedì 18 giugno alle 20.30 in via Santo Stefano 119, sala Marco Biagi. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Documenti scaricabili: