Bologna Sport Day e Italian Sporting Game 2017, domenica 17 ai Giardini Margherita

“Bologna Sport Day” torna in versione allargata e con tante discipline in più: oltre 100 eventi domenica 17 settembre, dalle 10 alle 19, ai GiardiniMargherita.

Una giornata speciale, dove all'esperienza del Comune di Bologna, del CONI e degli Italian Sporting Games, si unisce la capacità e la serietà delle nostre Associazioni sportive legate a Federazioni ed Enti di promozione sportiva del territorio, con la volontà di mettere insieme in un unico grande contenitore e proporre ai cittadini bolognesi discipline olimpiche e non.

Un'occasione imperdibile per vedere, conoscere, ma anche provare, decine di discipline sportive nella massima sicurezza e magari decidere di praticarle durante la stagione. Un invito che vale per tutta la famiglia, con la consapevolezza che lo sport è strumento indispensabile per il benessere fisico dei bambini, dei giovani, degli adulti, così come degli anziani.

“Bologna Sport Day e Italia Sporting Games” è un'occasione offerta dal Comune di Bologna insieme al CONI, agli Enti di promozione sportiva, al Comitato Organizzatore locale “Verso I Giochi Sportivi non Olimpici” e alle tante associazioni che hanno accettato l'invito per promuoversi e promuovere la pratica sportiva a Bologna.

Informazioni: bologna@coni.it - tel. 051 580542

Documenti scaricabili: