Bandi assegnazione impianti sportivi, stagione 2020/2021

Anche quest'anno il Comune di Bologna ha pubblicato i bandi per le richieste di assegnazione di spazi negli impianti sportivi della stagione 2020/2021.

Dal 15 al 29 giugno si possono presentare le domande per utilizzare gli impianti sportivi di Quartiere:
- nelle giornate infrasettimanali per gare, allenamenti e manifestazioni (queste ultime anche nel fine settimana)
- nelle giornate di sabato, domenica e festivi per le partite di campionato.

Le domande vanno presentate utilizzando esclusivamente  il relativo modulo online (non da smartphone ma solo da pc).  Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali Federa o SPID.

Tutte le informazioni per l'utilizzo degli impianti sportivi nelle giornate infrasettimanali per gare, allenamenti e manifestazioni (queste ultime anche nel fine settimana) sono disponibili nei bandi pubblicati dai singoli Quartieri:

Borgo Panigale-Reno
Navile
Porto-Saragozza
San Donato-San Vitale
Santo Stefano
Savena

Le informazioni per l'utilizzo degli impianti sportivi di Quartiere, nelle giornate di sabato, domenica e festivi per le partite di campionato sono contenute nel relativo bando pubblicato.

Possono presentare domanda:

a) società sportive affiliate a Federazioni del CONI, a società affiliate ad enti di promozione sportiva, a Federazioni sportive, Enti di promozione sportiva ed associazioni iscritte all'elenco comunale delle libere forme associative o ad albi previsti dalla vigente normativa regionale sull'associazionismo;
b) aggregazioni spontanee di cittadini;
c) soggetti aventi finalità di lucro.

Impianti sportivi di quartiere