Bandi assegnazione impianti sportivi, stagione 2018/2019

Anche quest'anno il Comune di Bologna, per la stagione sportiva 2018/2019, ha pubblicato i bandi per richiedere l'assegnazione degli impianti sportivi di quartiere per gare e allenamenti, nelle giornate infrasettimanali.
Da lunedi 21 maggio al 4 giugno, si possono presentare le domande, tramite pc e non da smartphone, utilizzando esclusivamente il modulo online. Il servizio è accessibile solo con credenziali Federa o SPID. Tutte le informazioni sono contenute nei singoli bandi pubblicati dai quartieri:

Borgo Panigale-Reno
Navile
Porto-Saragozza
San Donato-San Vitale
Santo Stefano
Savena

Sempre dal 21 maggio e fino al 4 giugno è possibile richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi di quartiere, nelle giornate di sabato e festivi, per le partite di campionato. Le domande si potranno fare esclusivamente in modalità online. Il servizio è accessibile solo con credenziali Federa o SPID. Tutte le informazioni nel bando pubblicato.

Possono presentare domanda:

a) società sportive affiliate a Federazioni del CONI, a società affiliate ad enti di promozione sportiva, a Federazioni sportive, Enti di promozione sportiva ed associazioni iscritte all'elenco comunale delle libere forme associative o ad albi previsti dalla vigente normativa regionale sull'associazionismo;
b) aggregazioni spontanee di cittadini;
c) soggetti aventi finalità di lucro.

Impianti sportivi di quartiere