bè bolognaestate 2015 servizio navetta per Santarcangelo Festival

Domenica 12 e sabato 18 luglio bè bolognaestate 2015 promuove per la prima volta un servizio navetta per Santarcangelo Festival Internazionale del teatro in piazza, manifestazione tra le più rinomate nel campo della ricerca e della produzione artistica contemporanea. 

Quest’anno il legame tra Bologna e Santarcangelo è particolarmente significativo perché il festival collabora attivamente con molti operatori culturali del territorio bolognese e in programma ci sono le opere di alcuni artisti attivi in città, tra cui Andreco, l'ideatore dell’immagine della pecora che caratterizza il cartellone di bè bolognaestate 2015 di cui a Santarcangelo vedremo L'èrba catíva (l'an mór mai), la parata ideata con Motus, il gruppo teatrale fondato nel 1991 da Enrico Casagrande e Daniela Francesconi Nicolò che  prossimamente sarà in scena anche a Bologna con diverse produzioni. 

La "gita" a Santarcangelo organizzata da bè è pensata per offrire ai partecipanti un'esperienza completa del festival. Gli orari del viaggio infatti sono stati studiati per permettere di assistere ad alcuni spettacoli in programma, ma anche per vivere la speciale atmosfera della manifestazione, vedere le installazioni e le performance ospitate nei diversi luoghi del paese, lo spazio dedicato agli incontri, visitare il Centro Festival, il punto ristoro in Piazza Ganganelli e partecipare al Dopo Festival durante la notte. 

Per conoscere tutti i dettagli del servizio navetta e le modalità di prenotazione visita il sito Bologna Agenda Cultura.