Assegnazione impianti sportivi anno 2015-2016

Immagine campo sportivo

E' possibile richiedere l'assegnazione degli impianti sportivi di quartiere per gare e allenamenti, nelle giornate infrasettimanali (dal  lunedì al venerdì) e nelle giornate di sabato, domenica e festivi limitatamente agli spazi non ancora assegnati per attività agonistiche.

Le domande possono essere presentate direttamente al quartiere dove è situato l'impianto, fino al 15 giugno.

La domanda può essere presentata anche utilizzando il form online dedicato. Per accedere a questa nuova modalità occorre registrarsi.

Possono presentare domanda (indicati in ordine di priorità):

• le società sportive affiliate a Federazioni del CONI, società affiliate ad Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive, Enti di promozione sportiva ed associazioni iscritte all’elenco comunale delle libere forme associative o ad albi previsti dalla vigente normativa regionale sull’associazionismo;
  • le aggregazioni spontanee di cittadini;
  • i soggetti aventi finalità di lucro.

Le domande possono essere presentate anche oltre il termine previsto dal bando: in tal caso verranno assegnati gli spazi residuali.

Informazioni, modulistica e dove presentare le domande sono indicati nei singoli bandi pubblicati dai quartieri:

Borgo Panigale

Navile

Porto

Reno

San Donato

San Vitale

Santo Stefano

Saragozza

Savena

E' possibile presentare anche le domande per l'utilizzo degli impianti nelle giornate di sabato, domenica e festivi per le partite di campionato.

Le domande si possono fare esclusivamente in modalità online. Tutte le informazioni nel bando pubblicato.

Impianti sportivi di quartiere