Assegnazione alloggi ERP

Semplificazione nelle procedure di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Per la prima volta i cittadini potranno presentare domanda inoltrandola autonomamente attraverso la sezione Servizi abitativi del Portale Servizi online, autenticandosi su fedERa.

Coloro che desiderino ricevere assistenza potranno invece richiederla gratuitamente, come in passato, presso le sedi delle associazioni convenzionate.

I termini per la raccolta delle domande e delle integrazioni alle domande valide su precedente graduatoria per la formazione della graduatoria ERP3-2014 sono già aperti.

Per maggiori informazioni su requisiti e modalità di presentazione delle domande è possibile consultare il sito web del Settore Casa.

(Foto con licenza Creative Commons. Fonte Flickr)