Tutte le notizie - 02/2018

20 Febbraio 2018

La Polizia Municipale di Bologna, su indicazione della Questura per ragioni di ordine pubblico, nel pomeriggio di oggi ha liberato dalle auto parcheggiate l’area di via Gramsci e via Milazzo attorno all’Hotel Carlton, dove alle 20 di questa sera è in programma il comizio elettorale della Lega. Gli agenti hanno contattato quasi tutti i proprietari dei veicoli parcheggiati nella zona per avvisarli della necessità di spostare l’auto.

20 Febbraio 2018

Ecco il bando per selezionare le proposte da inserire nel cartellone. Dal 23 febbraio al 14 marzo online l’avviso pubblico rivolto agli operatori culturali.

Logo festa del riuso
20 Febbraio 2018

Dalle 10 alle 18 nel cortile del Centro Costa di via Azzogardino 44. Chiunque potrà portare i suoi oggetti usati da scambiare o vendere prenotando uno spazio.

19 Febbraio 2018

Assemblea sindacale dei dipendenti comunali 22 febbraio e sciopero generale nazionale personale dei nidi e delle scuole d'infanzia comunali il 23 febbraio.

Partita di calcio
19 Febbraio 2018

Previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Sassuolo allo Stadio Dall'Ara.

17 Febbraio 2018

Si chiama Dru, è l’acronimo di Dipartimento Riqualificazione Urbana ed è il nuovo portale, consultabile anche da smartphone, a servizio di migliaia di professionisti che hanno così a disposizione un unico punto d’accesso agli strumenti e ai servizi comunali in materia di urbanistica ed edilizia. Raggiungibile all’indirizzo www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia, il portale nasce dall'esigenza di sostituire i vari siti precedentemente attivi, per offrire un’esperienza di navigazione più immediata e unitaria.

15 Febbraio 2018

Tra i neonati del 2017 vincono Giulia e Alessandro. Il signor Rossi primo in classifica tra i cognomi, al sedicesimo posto c’è Hossain.

15 Febbraio 2018

Dal cortile di Palazzo d’Accursio parte il progetto per inserire nel mondo del lavoro 50 giovani “neet”, tra i 18 e i 25 anni che non studiano e non lavorano.

Immagine azienda usl
15 Febbraio 2018

Sabato 17 febbraio, dalle 10 alle 18 nella Corte di Palazzo Pepoli, via Castiglione 8, si parlerà di rischio cardiovascolare, prevenzione degli infarti e manovre di rianimazione.

Immagine Talenti in gioco
14 Febbraio 2018

Ciclo di laboratori e incontri gratuiti volti allo sviluppo di idee, all’apprendimento di strumenti e conoscenze. Primo incontro giovedì 15 dedicato all'importanza delle lingue e il lavoro all'estero.

Abbonamento a Tutte le notizie - 02/2018