Tutte le notizie - 06/2018

23 Giugno 2018

Migliora la viabilità all'interno dei Giardini Margherita: viale Giurini diventa a senso unico per la sicurezza di tutti.

23 Giugno 2018

Al via il completamento della ciclabile su via Carracci. Cambia la mobilità nell'area sud dei Giardini Margherita: via Giurini a senso unico.

foto di gruppo sindaco Merola e assistenti civici
22 Giugno 2018

Si allarga la squadra: il sindaco Virginio Merola conferisce 43 nuove nomine. Saranno impiegati in piazze, parchi, manifestazioni e accessi alle scuole

22 Giugno 2018

Il bene confiscato alle mafie è stato consegnato al Comune per restituirlo alla collettività. Dopo il restauro ospiterà dieci nuclei in transizione abitativa.

22 Giugno 2018

Iperbole si rinnova e lo fa anche con l’aiuto di tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo: dal 14 al 26 giugno si può partecipare al test di usabilità del prototipo del nuovo sito del Comune di Bologna. Servono al massimo dieci minuti per fare il test e contribuire così a migliorare la rete civica e creare un servizio semplice, navigabile e utile per ogni cittadino.

21 Giugno 2018

Be Here, dal 22 giugno a MAMbo le opere di 56 artisti nati dopo il 1980. Una panoramica sulla generazione dei millennials per indagare gli ultimi sviluppi dell'arte italiana

21 Giugno 2018

Pedonalizzata da via Prati di Caprara fino all’inizio del ponte sul Reno per una serata di festa con musica, gastronomia e spettacoli sotto le stelle.

Immagine palloncini
21 Giugno 2018

Con l'arrivo dell'estate, le feste animano i nostri quartieri: occasioni di condivisione, scambio e divertimento che fanno comunità.

20 Giugno 2018

Il 12 settembre un evento sportivo benefit al PalaDozza con Nazionale Italiana cantanti di pallacanestro, Virtus, Fortitudo e mondo del basket femminile.

20 Giugno 2018

Il progetto,realizzato in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bologna, è parte di Bologna Estate 2018 e dopo la presentazione dal vivo sarà fruibile su Radio Aporee

Abbonamento a Tutte le notizie - 06/2018