Tutte le notizie - 09/2017

20 Settembre 2017

Al via il Piano Urbano della Mobilità sostenibile. Meno inquinamento, meno incidenti e meno traffico per la città metropolitana.

20 Settembre 2017

Dal 22 al 24 settembre ai Giardini Margherita il Villaggio salute, domenica l'undicesima edizione della corsa in rosa per la lotta ai tumori del seno.

19 Settembre 2017

Importante accordo tra Comune e Bonifica Renana: 600 mila euro di interventi sulla collina bolognese in programma nel 2017 e 2018.

Tavolo relatori conferenza stampa Educalè
19 Settembre 2017

Al via il nuovo progetto di educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva e responsabile. Da fine ottobre è possibile attivare percorsi nelle scuole e nei centri di aggregazione giovanile.

19 Settembre 2017

Imprese che non riescono a comprendere in tempo i momenti di crisi e che quindi falliscono, consumatori che non si rendono conto di impegnare troppa parte del proprio stipendio con finanziamenti, una scarsa cultura finanziaria, queste e altre osservazioni hanno spinto l'Osservatorio sulle Crisi d'Impresa, a organizzare un momento di riflessione indirizzato a non addetti ai lavori per promuovere una riflessione sui temi dell'insolvenza e della responsabilità del debito, ma anche su crisi, formazione, corruzione nei mercati, debito pubblico, mafi

19 Settembre 2017

Al via la zona semipedonale. Dal 20 settembre la fase di pre-esercizio delle telecamere, dal 23 ottobre le sanzioni.

18 Settembre 2017

Sesto bando Incredibol! -l’INnovazione CREativa DI BOLogna: spazi, risorse e servizi in rete alle imprese culturali e creative dell'Emilia Romagna in fase di start up e under 40.

18 Settembre 2017

L'associazione Andare a Veglia cerca volontari che desiderano regalare un sorriso ai bambini del Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale Maggiore.

Partita di calcio
18 Settembre 2017

Previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Inter allo Stadio Dall'Ara.

16 Settembre 2017

Nuova edilizia residenziale pubblica, progettazione del tram, impianti sportivi e riqualificazione dell'area del Teatro comunale.

Abbonamento a Tutte le notizie - 09/2017