Annullate le multe a chi ha percorso la preferenziale di via Matteotti l'11 ottobre

Auto Polizia Municipale

Il Comune di Bologna ha annullato tutte le sanzioni comminate nella giornata dell'11 ottobre 2016 agli automobilisti che hanno percorso la corsia preferenziale di via Matteotti, in entrambe le direzioni, dalle 6.30 alle 18. Nella fascia oraria, infatti, le auto erano state deviate sulla via Matteotti per consentire le operazioni di sgombero da parte delle Forze dell'Ordine dello stabile di via Mario de Maria.

Per un mero errore tecnico sono stati emessi verbali di accertamento alle auto che hanno percorso la corsia preferenziale in direzione centro. L'amministrazione si scusa per l'inconveniente e comunica che le sanzioni non sono da pagare poiché sono già in corso gli annullamenti d'ufficio. Chi avesse già provveduto al pagamento riceverà automaticamente un avviso per la riscossione del rimborso presso Unicredit Banca, tesoriere del Comune di Bologna.

Per ulteriori informazioni:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico Polizia Municipale
via Enzo Ferrari, 42
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
martedì giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
Chiuso sabato.
Telefono 051 2195010