Tutte le notizie - 04/2020

3 Aprile 2020

Il territorio fa squadra per produrre mascherine e sono tante le realtà e i soggetti che donano al Comune i dispositivi di sicurezza e i disinfettanti. Appello di Asp Città di Bologna a contribuire alla raccolta fondi per i servizi agli anziani.

3 Aprile 2020

Spesa a domicilio per le persone più fragili grazie a Comune, Coop Alleanza 3.0 e volontariato e associazionismo bolognese. Mappa online con negozi e attività di vicinato che durante l'emergenza sanitaria consegnano a casa.

2 Aprile 2020

Buoni spesa dematerializzati per acquistare alimenti, prodotti per l'igiene personale e della casa, per le famiglie in difficoltà economica a causa del coronavirus: il Comune è pronto a partire con le misure di sostegno alimentare.

2 Aprile 2020

Per contenere la diffusione del coronavirus evitiamo di recarci presso gli uffici comunali e a utilizziamo gli strumenti di comunicazione a distanza. Ecco tutte le informazioni per contattarci.

2 Aprile 2020

Tutte le misure in vigore fino al 13 aprile 2020. Sospese le attività commerciali, produttive e tutti i mercati. Chiusi parchi, giardini e orti comunali. Sospeso pagamento sosta dal 24 marzo.

Abbonamento a Tutte le notizie - 04/2020