Tutte le notizie - 06/2019

26 Giugno 2019

Nel XXXIX anniversario il Sindaco Merola incontra l'Associazione Parenti delle Vittime e torna, dal 27 giugno, la rassegna "Attorno al Museo" che celebra con i linguaggi dell'arte la memoria della strage.

26 Giugno 2019

L'intervento entro settembre, poi nel 2020 partiranno i lavori già programmati di ristrutturazione dei pilastri

26 Giugno 2019

Un nuovo numero unico gratuito per i tributi, a disposizione dei cittadini.

25 Giugno 2019

Il servizio di pulizia notturna delle vie del centro storico, con rimozione delle auto, termina venerdì 28 giugno.

23 Giugno 2019

Da mercoledì 26 giugno i bambini della scuola Follereau saranno ospitati alla primaria Don Marella. Il centro estivo previsto alla Follereau sarà ospitato alla San Domenico Savio di via Golinelli. Il nido Trottola riaprirà lunedì 1 luglio.

22 Giugno 2019

Proseguono i lavori in corso in via Matteotti, l’incrocio con via de’ Carracci rimane chiuso fino a fine cantiere.

21 Giugno 2019

Tre milioni di euro per rinnovare gli spazi interni del teatro e il contesto urbano che lo circonda: aperto fino al 16 settembre il concorso rivolto a progettisti di tutto il mondo.

Anziani nel parco
21 Giugno 2019

Il 26 giugno dalle 9 alle 13 nella Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, un seminario sulle prospettive di salute della popolazione anziana dal titolo "Prospettive per la salute della popolazione anziana. Presentazione del Rapporto Osservatorio Long Term Care. Scenari locali: abitare, economia, servizi" .

21 Giugno 2019

Nella settimana che va dal Bologna Pride all'anniversario di Stonewall del 28 giugno, Bologna e i Comuni della Città metropolitana si accendono di arcobaleno. La mostra a Palazzo d'Accursio. Le informazioni sul percorso del Pride.

21 Giugno 2019

Gli acquazzoni e i temporali previsti per sabato 22 giugno a Bologna hanno costretto i promotori della Notte Viola a rinviare la manifestazione a domenica 30 giugno. Rimane invariato il programma della festa che si svolge nel quartiere Borgo Panigale-Reno, lungo la via Emilia (nel tratto compreso fra via Prati di Caprara fino al Pontelungo) e giunge quest'anno alla sesta edizione.

Il programma delle notti di festa a Borgo Panigale

Abbonamento a Tutte le notizie - 06/2019