2 giugno 2017, Festa della Repubblica

2 giugno 2017

Venerdì 2 giugno, la vicesindaco Marilena Pillati parteciperà alla celebrazione per il 71° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana. La cerimonia avrà inizio alle 10 in piazza Nettuno. Per la città metropolitana parteciperà il consigliere delegato Massimo Gnudi. Saranno presenti il Gonfalone civico del Comune di Bologna e della Città metropolitana.

Dalle 10 inoltre al Centro Sportivo Comunale Barca "Reno in festa ..... della Repubblica" gare sportive e podistiche, tornei, intrattenimento e spettacoli.
Alle 16 un incontro per riflettere sulla Costituzione al quale interverranno: Matteo Lepore, assessore del Comune di Bologna, il presidente del Quartiere Borgo Panigale-Reno, Vincenzo Naldi e alcuni rappresentanti di A.N.P.I. e A.N.E.D.
Alle 17.30 le esibizioni delle squadre cinofile dell'Unione Nazionale Arma dei Carabinieri (U.N.A.C.), sezioni di Bologna e Vicenza.

Documenti scaricabili: