Tutte le notizie - 11/2019

20 Novembre 2019

Il programma de La violenza illustrata dal 25 novembre al 16 dicembre. I dati di Casa Donne sulla fuoriuscita dalla violenza. In piazza Re Enzo la mostra "I muri parlano".

19 Novembre 2019

"Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas": il 21 novembre gli edifici pubblici si illuminano di viola a Bologna, Casalecchio di Reno, Ozzano e Zola Predosa.

18 Novembre 2019

Lo Sportello Unico Attività Produttive (Suap) del Comune di Bologna è passato alla piattaforma regionale di inoltro e gestione delle pratiche "Accesso Unitario", gestita da Lepida spa. Si tratta del canale unico per la presentazione delle pratiche e consente ai cittadini e alle imprese operanti sul territorio del Comune di Bologna di presentare le istanze senza ricorrere alla PEC, semplificando le procedure amministrative. Inoltre, fornisce al richiedente la modulistica standard, costantemente aggiornata in relazione alla normativa regionale e nazionale di riferimento.

18 Novembre 2019

Operatori specializzati in interventi acrobatici si prendono cura di uno dei simboli di Bologna. Manutenzione al sistema di parafulmine e alla cella campanaria.

18 Novembre 2019

Il sindaco Virginio Merola la consegnerà all'artista in occasione della data bolognese che, al Teatro Europauditorium, chiuderà il tour dedicato a Lucio Dalla.

18 Novembre 2019

Firmato il protocollo d’intesa per la gestione, la tutela, la conservazione e la fruizione dei portici di Bologna. Della Cabina di Regia, espressione di tutta la comunità bolognese, fanno parte 14 fra enti, istituzioni e altre realtà.

18 Novembre 2019

Inizia ora la fase di ci-progettazione per arrivare al voto a marzo. Sono 2 milioni le risorse a disposizione.

18 Novembre 2019

Previsti provvedimenti di traffico in occasione della partita di serie A Bologna - Parma allo Stadio Dall'Ara.

15 Novembre 2019

Chiusure in via Altabella e via de' Buttieri per lavori di manutenzione impianti.

Abbonamento a Tutte le notizie - 11/2019