Tutte le notizie - 08/2020

alunni al primo giorno di scuola
4 Agosto 2020

Le iscrizioni riguardano i servizi di pre e post scuola pomeridiano e nell'orario del pranzo nelle scuole primarie e trasporto scolastico collettivo nelle primarie e secondarie di primo grado. Per gli alunni già iscritti, è automatico il rinnovo dei servizi che avevano già attivato.

4 Agosto 2020

Fino all'1 settembre in Piazza Maggiore e alla BarcArena, con accesso su prenotazione.

4 Agosto 2020

Durante i mesi estivi potranno variare l'apertura osservando anche giorni di chiusura.

2 Agosto 2020

Quarant'anni dopo il 2 agosto 1980, ecco tutte le immagini e il video per ripercorrere la commemorazione in memoria delle vittime della strage alla stazione di Bologna.

1 Agosto 2020

Da piazza Maggiore e piazza Medaglie d'Oro la commemorazione istituzionale per il 40° anniversario della strage alla stazione di Bologna.

1 Agosto 2020

In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Abbonamento a Tutte le notizie - 08/2020