23 Ottobre 2017

Attivo il lunedì e il venerdì, permette parlare con l'operatore, scrivere e allegare documenti.

23 Ottobre 2017

Mercoledì 25 la presentazione del progetto alla città. Appuntamento dalle 16 in Sala Tassinari con il Sindaco Virginio Merola che aprirà l'incontro.

Partita di calcio
23 Ottobre 2017

Previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Spal allo Stadio Dall'Ara.

Grafica del Bilancio partecipativo
23 Ottobre 2017

Pubblicati i 27 progetti dei cittadini. Per la prima volta l'Amministrazione comunale sperimenterà il voto on line. In un video tutte le informazioni per partecipare al voto.

logo MACbo
21 Ottobre 2017

Fino al 30 novembre aperto il bando per raccogliere proposte per la co-progettazione e co-gestione di uno spazio in via del Porto 11/2, nei pressi della Manifattura delle Arti.

scuola 21 aprile riqualificata
20 Ottobre 2017

In due anni oltre 7 milioni di euro investiti in 57 plessi per il risparmio energetico. L'intero pacchetto di interventi equivale a piantare 5.430 alberi.

20 Ottobre 2017

La rete wi-fi Iperbole Wireless si estende in piazza Aldrovandi. Nell'ambito del progetto di riqualificazione di piazza Aldrovandi il Comune di Bologna ha acceso un nuovo punto wi-fi pubblico: per navigare è sufficiente collegarsi alla rete “Iperbole Wireless”, aperta tutti i giorni 24 ore su 24 senza necessità di autenticazione.

Qui maggiori informazioni sui punti Iperbole Wireless.

20 Ottobre 2017

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2017.

19 Ottobre 2017

Visite guidate, incontri, conferenze e spettacoli animeranno il cimitero cittadino dal 21 ottobre al 11 novembre

19 Ottobre 2017

Negli ultimi cinque anni i nuovi residenti a Bologna sono soprattutto italiani. Chi emigra all'estero preferisce il Regno Unito.

Abbonamento a Tutte le notizie