20 Gennaio 2017

Tante le iniziative proposte per ricordare le vittime.Venerdì 27 gennaio la piazza tra via Matteotti e via Carracci sarà intitolata al “Memoriale della Shoah”.

20 Gennaio 2017

Firmato il patto di collaborazione con gli operatori dei chioschi del mercato, per migliorare insieme la vivibilità dell'area e valorizzare la funzione commerciale.

20 Gennaio 2017

Da domani, sabato 21 gennaio 2017, saranno posati new jersey in cemento in corrispondenza dei tre accessi alla “T” nelle giornate dei T Days quando l'area Indipendenza-Ugo Bassi-Rizzoli diventa pedonale. Gli elementi prefabbricati, dotati di strisce oblique rifrangenti, saranno collocati all'ingresso di via Rizzoli, in Piazza Ravegnana, in via Ugo Bassi all'altezza di via Nazario Sauro e in via Indipendenza, all'altezza di via Augusto Righi. La posa sarà effettuata su due file per ogni intersezione, per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Nuovo parcheggio stazione all'interno del kiss&ride
20 Gennaio 2017

Inaugurati due nuovi parcheggi: 192 posti auto con accesso dal kiss&ride, aperti tutti i giorni dalle 5.30 alle 23.

La band degli Stadio premiata dal Sindaco Merola con il Nettuno d'Oro
20 Gennaio 2017

Il sindaco Virginio Merola ha premiato la band degli Stadio in Cappella Farnese a Palazzo d'Accursio.

19 Gennaio 2017

Dal 6 febbraio addio a quelle in via Vittorio Veneto, Dagnini e viale Masini. La telecamera di via Saragozza si trasforma da Rita a Sirio. Aperte a ciclomotori e motocicli quelle di via dei Mille, Farini/Santo Stefano e San Felice.

Partita di calcio
19 Gennaio 2017

Domenica 22 gennaio previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Torino allo Stadio Dall'Ara.

"donne in rosso"
17 Gennaio 2017

Un ciclo di incontri a cura dell'associazione Mondo Donna per operatori del sociale e dell'accoglienza

17 Gennaio 2017

Tornano dal 17 gennaio 22.000 scatole di "pillole" con suggerimenti per la salute e buoni per svolgere gratuitamente un mese di attività presso una delle società che partecipano al progetto.

home page sito urbanbo
17 Gennaio 2017

Rendere pubblici progetti, accordi e collaborazioni tra Università di Bologna, Comune e Città metropolitana di Bologna, e stimolare il confronto pubblico sulle politiche urbane. Con questo obiettivo è online da oggi il sito web del progetto Urban@bo, la piattaforma di condivisione della conoscenza sulle politiche urbane promossa da Università di Bologna, Comune e Città metropolitana di Bologna, e Urban@it – Centro nazionale di studi per le politiche urbane.

Abbonamento a Tutte le notizie