14 Agosto 2020

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 17 agosto. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

13 Agosto 2020

Per chi passa a Bologna questi giorni, ecco le opportunità culturali, le mostre, le aperture straordinarie dei musei e gli itinerari per riscoprire l'arte e per incontrarsi, ma con responsabilità e in sicurezza.

13 Agosto 2020

Dopo il periodo di stop causato dell’emergenza sanitaria Covid-19, con la presentazione del progetto definitivo, è ripartito il percorso di comunicazione e co-progettazione degli interventi di rigenerazione del Quadrilatero Scalo-Malvasia.

10 Agosto 2020

Durante i mesi estivi potranno variare l'apertura osservando anche giorni di chiusura.

10 Agosto 2020

Piazza Maggiore ospita il 2 settembre l’iniziativa di beneficenza, già sold out, promossa da Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per ringraziare il personale sanitario.

8 Agosto 2020

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 10 agosto. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

lavori scuole coronavirus
7 Agosto 2020

Per tutto il mese di agosto interventi edilizi e di manutenzione in 27 tra primarie e secondarie di primo grado per rendere gli spazi funzionali alle misure di contenimento del coronavirus.

Cassonetto che si apre con Carta Smeraldo
6 Agosto 2020

Raccolta differenziata: la Carta Smeraldo arriva al Quartiere Santo Stefano (fuori porta). Dal 31 agosto la consegna a domicilio, i cassonetti dal 12 ottobre.

alunni al primo giorno di scuola
4 Agosto 2020

Le iscrizioni riguardano i servizi di pre e post scuola pomeridiano e nell'orario del pranzo nelle scuole primarie e trasporto scolastico collettivo nelle primarie e secondarie di primo grado. Per gli alunni già iscritti, è automatico il rinnovo dei servizi che avevano già attivato.

4 Agosto 2020

Fino all'1 settembre in Piazza Maggiore e alla BarcArena, con accesso su prenotazione.

Abbonamento a Tutte le notizie