21 Gennaio 2019

IL Sindaco Merola riceve l'artista per la firma del Libro d'Onore del Comune. Wilson firma la regia de "Il trovatore" di Giuseppe Verdi, opera inaugurale della Stagione del Teatro Comunale.

19 Gennaio 2019

Lavori sul sistema di raccolta delle acque meteoriche in via di Saliceto e via Benazza.

18 Gennaio 2019

Tantissime iniziative promosse dal tavolo istituzionale, per celebrare il 27 gennaio. A Palazzo d'Accursio venerdì 25 gennaio il Consiglio comunale si riunisce in seduta solenne e congiunta con il Consiglio metropolitano.

portico santa caterina candidatura unesco
17 Gennaio 2019

Un gruppo di lavoro tecnico preparerà il dossier per il Consiglio Internazionale dei Monumenti e dei Siti di Parigi: entro il 2021 il responso.

17 Gennaio 2019

Dalle 13 di sabato alle 16 di domenica non saranno disponibili alcuni servizi on line su Iperbole e il rilascio di certificati anagrafici dagli sportelli DIMMI.

16 Gennaio 2019

Torna per il nono anno consecutivo Pillole di Movimento, la campagna di sensibilizzazione curata da Uisp, che si pone come obiettivo quello di combattere la sedentarietà e di promuovere uno stile di vita sano ed attivo.

16 Gennaio 2019

Primo incontro frutto del protocollo d’intesa tra il Comune di Bologna e Apoi.

16 Gennaio 2019

Tutti i cittadini italiani possono firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

15 Gennaio 2019

Restano accese fino al 6 marzo le parole di Lucio Dalla in via D'Azeglio. L'installazione luminosa accompagnerà la città alle celebrazioni per il compleanno del cantautore bolognese.

15 Gennaio 2019

Pubblicato l'avviso on line di mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (M2 on line). Scadenza alle 23.59 del 14 marzo 2019.

Abbonamento a Tutte le notizie