15 Aprile 2021

Se sei una persona con mobilità ridotta o in difficoltà economica, anche a causa della pandemia, dal 19 aprile puoi ottenere buoni taxi/ncc con sconto del 50%. Ecco come fare.

15 Aprile 2021

Questo lo slogan della nuova campagna di comunicazione per prevenire e contrastare le truffe a danno degli anziani. Tutte le info per tutelarsi e sapere cosa fare se si è vittima di raggiri o furti.

14 Aprile 2021

Il Comune di Bologna consente l'accensione facoltativa fino al prossimo 26 aprile

13 Aprile 2021

Le persone senza dimora potranno beneficiare dell'abbonamento gratuito per il trasporto pubblico locale grazie alla nuova convenzione tra Comune di Bologna e Tper.

Attività a scuola bambini-educatrici
13 Aprile 2021

La Giunta del Sindaco Virginio Merola ha deliberato gli sconti sulle tariffe di nidi, scuole d’infanzia e servizi integrativi scolastici a fronte del recente periodo di sospensione delle attività imposta dalla pandemia.

11 Aprile 2021

Bologna è in zona arancione dal 12 aprile: lo stabilisce l'ordinanza del Ministero della Salute sulla base della situazione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio.

10 Aprile 2021

Dal 12 aprile al 9 maggio, ripavimentazione di via degli Orti tra le vie Lamponi e Murri.

10 Aprile 2021

Senso unico sulla via in direzione centro. La mobilità alternativa.

6 Aprile 2021

Il Comune di Bologna mette a disposizione dell’Ausl alcune postazioni informatiche. Il Sindaco Virginio Merola ha dato il benvenuto agli studenti di Medicina dell’associazione Gruppo Prometeo.

3 Aprile 2021

Attorno alla rotonda Battaglia di Casteldebole i lavori di messa in sicurezza dei percorsi ciclopedonali in attuazione del Pssu.

Abbonamento a Tutte le notizie