Zoom-in

Servizio civile digitale allo Sportello lavoro!

Lo Sportello lavoro del Comune di Bologna seleziona due operatori volontari per il progetto di Servizio civile digitale "Comunità connesse e inclusive".

Il progetto "Comunità connesse e inclusive" promosso da Scubo (Servizio civile universale Bologna) prevede 48 posti presso il Comune di Bologna e altri Enti del territorio metropolitano.

I due operatori volontari impegnati presso lo Sportello lavoro verranno impiegati a supporto delle attività informative di orientamento al lavoro, nella gestione delle attività di facilitazione, contrasto al digital divide e all'esclusione sociale e lavorativa e nel supporto alle attività di comunicazione e promozione (pagina Fb e sito).

Il bando è rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 anni.

Il Servizio civile ha la durata di un anno e prevede un impegno di 25 ore alla settimana con un'indennità di 444,30 euro al mese.

Per candidarsi c'è tempo fino alle ore 14 del 30 settembre 2022.

Informazioni e candidature

Tutte le informazioni sul progetto e sulle procedure di candidatura sono disponibili alla pagina: https://www.scubo.it/2022-comunita-connese-e-inclusive/

Per candidarsi per lo Sportello lavoro nel modulo di candidatura sarà necessario indicare il codice sede numero: 168263

Per informazioni contatta lo Sportello lavoro al numero 051 219 7108.

Ultimo aggiornamento: venerdì 05 agosto 2022