Zoom-in

Lavorare nei supermercati: laboratorio di Sportello lavoro e Gi Group sulle professioni della GDO

Lo Sportello Lavoro del Comune di Bologna in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Gi Group organizza un laboratorio gratuito online dal titolo “Lavorare nei supermercati: le professioni nel settore della GDO ”.

L'appuntamento rientra nelle azioni previste dal patto di collaborazione tra l'Agenzia e l'Amministrazione Comunale nell'ambito dell'avviso pubblico, rivolto all'orientamento, mercato del lavoro e formazione professionale per la promozione e diffusione di contenuti volti a favorire la conoscenza del mercato del lavoro, degli attori coinvolti e a facilitare l'accesso alle opportunità lavorative e formative.

Il laboratorio si terrà mercoledì 18 maggio dalle ore 10 alle ore 12, online su piattaforma meet ed è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere ed approfondire alcuni aspetti del settore della Grande Distribuzione Organizzata, delle professioni che lo caratterizzano e per fornire utili informazioni e suggerimenti per affrontare la ricerca di lavoro.

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi tramite l’apposito modulo online.

Le iscrizioni sono possibili fino ad esaurimento posti.

Agli iscritti verrà poi fornito il link per partecipare.

Per maggiori informazioni:
sportellolavoro@comune.bologna.it