Zoom-in

Assessment Center: ecco il webinar dello Sportello Lavoro e Randstad sulla valutazione del personale

Lo Sportello Lavoro del Comune di Bologna, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad - filiale di Bologna organizza un webinar gratuito dal titolo "Assessment Center".

Il webinar rientra nelle azioni previste dal patto di collaborazione tra l'Agenzia e l'Amministrazione Comunale nell'ambito dell'Avviso pubblico, rivolto all'orientamento, mercato del lavoro e formazione professionale per la promozione e diffusione di contenuti volti a favorire la conoscenza del mercato del lavoro, degli attori coinvolti e a facilitare l'accesso alle opportunità lavorative e formative.

Organizzazione delwebinar e destinatari

Il laboratorio si terrà martedì 14 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12, online su piattaforma Meet ed è rivolto a disoccupati o occupati alla ricerca di una nuova occupazione.

L'incontro formativo ha l'obiettivo di far conoscere le tipologie di assessment più frequenti utilizzate dalle aziende per dare modo ai candidati di sperimentarle e avere consigli pratici su come svolgerle al meglio.

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi tramite l'apposito modulo.

Agli iscritti verrà poi fornito il link per partecipare.

Le iscrizioni sono possibili fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:

sportellolavoro@comune.bologna.it o 0512197108