Immagini

Zoom-in

Città metropolitana di Bologna, due avvisi per la selezione di OSS e infermieri

Per contrastare l’emergenza sanitaria e far fronte all’esigenza delle strutture residenziali del territorio metropolitano, sono stati pubblicati due avvisi per l’individuazione di Operatori socio sanitari (OSS) e infermieri.

Il personale selezionato potrà essere impiegato nelle Case Residenza Anziani (CRA), nelle Case di riposo o in altre strutture residenziali presenti nel territorio della Città metropolitana di Bologna.

Gli avvisi di ricerca di personale, promossi da Città metropolitana di Bologna e Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Metropolitana-CTSSM in collaborazione con l’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna, sono rivolti a Operatori Socio Sanitari (OSS) e ad Infermieri, in possesso del titolo di studio correlato.

Procedura di selezione, ecco le modalità

La prima selezione dei curricula, sulla base dei titoli posseduti e della disponibilità territoriale, verrà effettuata dall’Agenzia Regionale per il Lavoro.

La Città metropolitana di Bologna metterà poi a disposizione delle strutture interessate all’elenco dei candidati selezionati che saranno contattati direttamente dalle strutture per fornire loro i dettagli relativi al rapporto di lavoro.

Per rispondere alle offerte di lavoro è necessario compilare il nuovo format di Curriculum Vitae sul portale “Lavoro per Te” e inviare online la propria candidatura per l’offerta di lavoro di interesse.

Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, consulta il sito della Città metropolitana

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 11 dicembre 2020