Zoom-in

Le tipologie contrattuali nel settore domestico: il 15 dicembre il webinar dello Sportello Lavoro

Lo Sportello Lavoro del Comune di Bologna in collaborazione con Welfareland S.r.l organizza un seminario online dal titolo “Le tipologie contrattuali nel settore domestico: come orientarsi, differenze, vantaggi ed opportunità”.

Il laboratorio ha lo scopo di approfondire le caratteristiche del mercato del lavoro domestico e le tipologie contrattuali utilizzate per inquadrare lavoratori e lavoratrici di questo settore.

Organizzazione del webinar e destinatari

Il laboratorio online si terrà martedì 15 dicembre dalle ore 17 alle ore 19, online su piattaforma Meet ed è rivolto a:

• coloro che lavorano o aspirano ad un inserimento nel mercato del lavoro domestico (baby sitter, assistenti familiari, assistenti domiciliari)
  • Alle famiglie che intendono avviare un rapporto di lavoro nel settore del Family Care
  • Alle aziende che si avvalgono o che intendono implementare i servizi di welfare aziendale o convenzioni Family Care

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi tramite l'apposito modulo online.
Compila il modulo di iscrizione>>

Le iscrizioni sono possibili fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:
sportellolavoro@comune.bologna.it