Immagini

Zoom-in

Eures, aperte le iscrizioni per l'International Career & Employers' day

Martedì 10 e mercoledì 11 novembre è in programma l'International Career & Employers' day della rete EURES ITALIA dedicato all'orientamento e al recruiting: le iscrizioni all'evento nazionale sono aperte per candidati ed aziende.

Organizzazione e finalità dell'evento

L'evento è gratuito e sarà proposto in modalità online sulla piattaforma EURES.

All'evento parteciperanno aziende, centri per l'impiego, Università, istituzioni formative nazionali ed internazionali: tra le altre cose, l'edizione di quest'anno ospiterà l'International Career Day del Salone Orientamenti di Genova.
La giornata del 10 novembre è rivolta alle persone in cerca di un'occupazione, con l'obiettivo di supportare la fase di transizione dalla scuola all'inserimento lavorativo e rendere noti i servizi EURES.
La seconda giornata, prevista l'11 novembre, è dedicata invece alle aziende e ai centri per l'impiego ed è finalizzata a supportare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro in tutta Europa.

Per tutta la durata all'evento, ai partecipanti sarà permesso programmare colloqui di reclutamento online, incontrare virtualmente gli espositori e chattare con i consulenti EURES, aziende e Università per approfondimenti e consigli sul tema orientamento al lavoro.
Il programma prevede per gli iscritti, inoltre, seminari e workshop.

Per maggiori informazioni, consultare la notizia presente sul sito di ANPAL.

Per iscrizioni:

- Registrazione persone in cerca di lavoro

- Registrazione datori di lavoro

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 26 ottobre 2020