Zoom-in

Centri per l'Impiego di Bologna, ecco come iscriversi

I Centri per l'Impiego di Bologna si rivolgono alle persone in cerca di occupazione, agli occupati e ai datori di lavoro, offrendo servizi qualificati in materia di lavoro.

A causa dell'emergenza coronavirus i Centri per l'impiego erogano i servizi esclusivamente in modo telematico e sono aperti al pubblico solo su appuntamento.

Per ottenere la propria DID online (Dichiarazione immediata disponibilità) è necessario iscriversi a Lavoro per te - portale di servizi dell'Agenzia per il lavoro della Regione Emilia-Romagna nato per rendere più semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca un'occupazione - e richiedere l'abilitazione ai servizi amministrativi.

Una volta ottenuta la DID  è necessario fissare un appuntamento con il Centro per l'Impiego per la sua autenticazione. L'appuntamento deve essere richiesto inviando un'email a impiego.bologna@regione.emilia-romagna.it

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Agenzia regionale per il Lavoro

Ultimo aggiornamento: venerdì 09 ottobre 2020