Zoom-in

Sportello Lavoro e Agenzia Umana organizzano un webinar per laureati in area umanistica

L'Agenzia per il Lavoro Umana in collaborazione con lo Sportello Comunale per il Lavoro, propone un laboratorio online rivolto a laureati ad indirizzo umanistico, sociopolitico ed economico.
L'appuntamento si terrà lunedì 6 luglio dalle ore 14.30 alle 16.

Il webinar, inizialmente programmato per il mese di marzo e rimandato a causa dell'emergenza coronavirus, rientra nelle azioni previste dal patto di collaborazione tra l'Agenzia per il Lavoro Umana S.P.A. e l'Amministrazione Comunale nell'ambito dell' avviso pubblico rivolto all'orientamento, mercato del lavoro e formazione professionale per la promozione e diffusione di contenuti volti a favorire la conoscenza del mercato del lavoro, degli attori coinvolti e a facilitare l'accesso alle opportunità lavorative e formative.

OBIETTIVO DEL CORSO
L'incontro ha l'obiettivo di offrire, a laureati in percorsi di studi umanistici, sociopolitici ed economici, informazioni e strumenti che facilitino l'ingresso nel mercato del lavoro, individuando competenze spendibili e possibili obiettivi e percorsi professionali.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Per partecipare al laboratorio è necessario compilare il modulo Google per l'iscrizione. L'incontro è aperto a un numero limitato di persone e verrà data conferma di partecipazione via email.

Ultimo aggiornamento: venerdì 26 giugno 2020