Immagini

Zoom-in

Al via il ciclo di webinar "Il lavoro oggi. Competenze, figure ricercate, colloqui online"

Prende il via il 4 giugno il ciclo di webinar  "Il lavoro oggi. Competenze, figure ricercate, colloqui online" organizzato dall'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna con la partecipazione di diverse Agenzie per il Lavoro tra cui Lavoropiù e Gi Group.

Il percorso di formazione, rivolto agli under 35, ruoterà intorno al mondo del lavoro che in questo ultimo periodo, per ovvi motivi, è soggetto a mutamenti molto rapidi. Maggiore utilizzo dei colloqui a distanza, diverse competenze e nuove figure ricercate saranno tra i temi discussi con il contributo fondamentale delle Agenzie per il Lavoro che, di fatto, rappresentano i principali soggetti di raccordo tra domanda e offerta di lavoro.

L'appuntamento del 4 giugno, che darà il via al ciclo di eventi, si focalizzerà in particolare sul tema della ricerca attiva delle risorse appartenenti al collocamento mirato.

Il calendario completo dei webinar e le informazioni per iscriversi sono disponibili sul sito dell'Informagiovani Multitasking.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 29 maggio 2020