Zoom-in

Gli uffici dei Centri per l’impiego riaprono su appuntamento

Dall'11 maggio i Centri per l'impiego della regione hanno riaperto al pubblico, ma solo per i procedimenti per i quali è indispensabile la presenza fisica dell'utente e su appuntamento.

Si continueranno quindi a svolgere a distanza tutti i servizi che possono essere svolti senza necessità di presenza degli utenti presso gli uffici. Gli appuntamenti saranno fissati tramite mail o per telefono dagli operatori in base alle disponibilità effettive del servizio e nel rispetto delle misure di sicurezza adottate dai protocolli sottoscritti tra Governo e parti sociali e dal protocollo Covid della Regione Emilia-Romagna.

Potranno accedere agli uffici solo le persone con appuntamento, pertanto si chiede la massima puntualità.
Non è consentita la sosta all'interno degli uffici per attesa. Chi si presenta in ritardo o non si presenta all'appuntamento dovrà prendere un nuovo appuntamento.
Le persone dovranno indossare la propria mascherina protettiva.

Contatta i Centri per l'impiego dell'area metropolitana di Bologna

Per maggiori informazioni