Zoom-in

Colloqui 2.0, come prepararsi e come gestirli in modo efficace

In collaborazione con Agenzia per il Lavoro SYNERGIE e grazie al Patto di collaborazione sottoscritto (vedi avviso), lo Sportello Lavoro propone un laboratorio gratuito per conoscere ed utilizzare al meglio alcune nuove tecniche di selezione e accesso al mondo del lavoro.

Nel laboratorio saranno presentati: colloqui 2.0,  piattaforme on-line, video cv e intelligenza artificiale e forniti consigli utili per gestirle al meglio. Il laboratorio sarà condotto da una Recuiter professionista.

Quando?

GIOVEDI’ 6/02 - ore 14.30-17.00

Dove?

Sportello Comunale  per il Lavoro – Vicolo Bolognetti, 2 – I Piano – Sala Placido Rizzotto

Per iscrizioni compila il form sulla pagina fb dello Sportello Lavoro oppure vai direttamente al modulo

Per informazioni: sportellolavoro@comune.bologna.it - 0512197108

Il laboratorio può accogliere un numero limitato di partecipanti. Verrà data conferma di partecipazione via email.

Ultimo aggiornamento: martedì 14 gennaio 2020