Zoom-in

Disponibile la nuova App di Lavoro per Te

Lavoro per Te è il Portale della Regione Emilia Romagna che fornisce servizi e informazioni utili sul tema lavoro e servizi per l'impiego.

Da pochi giorni, i servizi sono disponibili anche nella nuova App, scaricabile dall’App Store e da Play Store.

La nuova applicazione consente di:

- consultare le offerte di lavoro filtrandole in base alle proprie necessità (distanza, tipo di contratto, titolo di studio, ecc…)

- ricevere offerte di lavoro personalizzate sulla base dei filtri impostati e candidarsi alle opportunità che più interessano

- ricevere notifiche su appuntamenti e attività dei Centri per l’Impiego dell’Emilia-Romagna e informazioni su iniziative dell’Agenzia Regionale del Lavoro

- verificare e scaricare il percorso lavoratore (C2 storico).

A breve saranno disponibili nuove funzionalità.

Per candidarsi alle offerte di lavoro e usufruire degli altri servizi disponibili, occorre essere registrati al portale Lavoro per Te e disporre di credenziali (username e password) valide per l’accesso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'Agenzia Regionale Lavoro.

Ultimo aggiornamento: giovedì 05 dicembre 2019