Zoom-in

Azioni a sostegno di Start-up innovative

Start-up innovative: il bando della Regione
La regione Emilia-Romagna intende promuovere e far crescere start up in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso nuovi prodotti, servizi e sistemi di produzione ad elevato contenuto innovativo, cogliere i nuovi drivers del mercato, generare nuove opportunità occupazionali.

Il bando si rivolge alle micro e piccole imprese regolarmente costituite.
- Tipologia A: per progetti di avvio di attività, possono presentare domanda le imprese costituite successivamente al 1° gennaio 2016
- Tipologia B: per i progetti di espansione di start up già avviate possono presentare domanda le imprese costituite dopo il 8 luglio 2014

Sono previsti finanziamenti per macchinari, attrezzature, acquisto di brevetti e molte altre attività.

Le domande possono essere presentate dalle ore 10 del 8 luglio 2019 alle ore 17 del 11 ottobre 2019, esclusivamente online.

Per maggiori informazioni e presentare le domande, clicca qui

Ultimo aggiornamento: lunedì 19 agosto 2019